lunedì 2 aprile 2012

Il Derby Sutor-Scavo. Che Spettacolo !!!

Ieri sera sono ritornato a casa con dei seri problemi di udito.

Pandemonio al PalaRossini pubblico e addetti ai lavori in delirio per la spettacolare vittoria della Sutor dopo un tempo supplementare.

La Scavo rincorre per tutta la partita e riesce a Passare in testa nell'ultimo quarto, con un colpo di coda la Sutor guadagna il supplementare.

La scavo riparte subito alla grande ma come nel quarto periodo esce la sutor nel finale che con due passaggi ai tiri liberi si aggiudica il derby.

Fabi Shoes Montegranaro batte Scavolini Siviglia Pesaro 79-77 (20-16; 35-34; 55-48;69-69).

Ecco alcune foto del famoso fotografo BixioSun….

CLICCA QUI...






















Clicca qui per vederle tutte http://www.flickr.com/photos/48294801@N07/sets/72157629355137372/


Share/Bookmark

6 commenti:

  1. Ecco il motivo vero di questo nuovo blog...le foto de quella squadra de merda e di quella città di merda di Montegranaro!!!

    RispondiElimina
  2. come uccidere definitivamente un blog :-((( tristezza infinita

    RispondiElimina
  3. La chiusura del blog che probabilmente avverrà a fine stagione non dipende come qualcuno insinua dal fatto che venga messa qualche foto che non riguarda la Dinamo, ne dal fatto che è stata cambiata piattaforma, ma semplicemente perchè non vi è nessuno che si è preso la briga di raccogliere l'eredità di BixioSun e Cytigame. Il cambio di piattaforma nasce appunto per questo motivo ovvero dare la possibilità a più utenti di gestire il blog. Evidentemente nessuno se l'è sentita di prendersi questo impegno e quindi il blog chiuderà.
    L'altro blog nasce con il mio account e solo io posso metterci mano per fare qualsiasi modifica e non avendo intenzione di occuparmene in maniera esclusiva come è stato per gli anni trascorsi non intendo riattivarlo.
    Nessuno vieta a chi ne ha voglia di aprire a nome della squadra un altro blog sullo stesso indirizzo e piattaforma: http://blog.libero.it/DinamoBasket/
    basta che mi avvisiate e libero il nome.
    BixioSun.

    RispondiElimina
  4. bravo bizio...mettene de piu de foto...così non devo anda su flick a vederle :) il biondo

    RispondiElimina
  5. MI SCAPPA LA MERDA ! DINAMO MERDA E BLOG DA SCHIFFFFOOOOO .

    RispondiElimina