lunedì 25 giugno 2012

STREET BASKET DINAMO 2012

Per mantenere la strepitosa forma fisica raggiunta a fine maggio propongo di concordare un giorno alla settimana per andare a giocare su un campo all'aperto tutti insieme.
Share/Bookmark

32 commenti:

  1. Visto che mi si preannuncia un pomeriggio di assoluta libertà da impegni familiari volevo sapere se c'era qualcuno disonibile oggi per fare due tiri.

    RispondiElimina
  2. Bixiosun va al campetto mi fa compagnia qualcuno?

    RispondiElimina
  3. Bixio propongo di fissare il lunedì pomeriggio verso le 19 al campo dei salesiani. Partiamo il 2 Luglio. Chi aderisce?

    RispondiElimina
  4. Per chiunque legga ancora questo blog, che fù il miglior blog di basket dell'universo....
    BixioSun ieri nota mente fuori dal normale si è dimenticato al campetto al viale la sua meravigliosa Palla Blu e Rossa.
    Chiunque la veda la può per favore prendere in consegna.... non credo ne esita un'altra uguale :-)

    RispondiElimina
  5. ufficiale partita a basket per lunedi 2 luglio ore 19 al campo dei salesiani. chi non viene non sara' tesserato x il 2012/13. questo non vale x lozzio che fa parte della squadra a prescindere.

    RispondiElimina
  6. ufficiale partita a basket per lunedi 2 luglio ore 19 al campo dei salesiani. chi non viene non sara' tesserato x il 2012/13. questo non vale x lozzio che fa parte della squadra a prescindere.

    RispondiElimina
  7. ufficiale partita a basket per lunedi 2 luglio ore 19 al campo dei salesiani. chi non viene non sara' tesserato x il 2012/13. questo non vale x lozzio che fa parte della squadra a prescindere.

    RispondiElimina
  8. vista la buona riuscita della partita di ieri si e'deciso di confermare l'incontro ai salesiani ogni lunedi a partire dalle 18.45. si ringrazia vivamente lo sponsor SAUGELLA per la distribuzione dei prodotti sia agli atleti k al pubblico presente.

    RispondiElimina
  9. Grazie per la fiducia Simò ma come vi avevo già anticipato la mia avventura in Dinamo dovrebbe essere finita. Attualmente sono "all'estero" ma spero di passare uno di questi giorni a fare due tiri al campetto,... giusto per ricordarvi chi comanda!

    RispondiElimina
  10. RICORDO A TUTTI CHE LUNEDI' 9 LUGLIO CI VEDIAMO TUTTI AL CAMPO DEI SALESIANI ORE 18,45 - 19 PER LA CONSUETA PARTITA DI BASKET. NON MANCATE!!!!!

    RispondiElimina
  11. RICORDO A TUTTI CHE LUNEDI' 16 LUGLIO PROSEGUE L'APPUNTAMENTO DELLA DINAMO AL CAMPO DEI SALESIANI ORE 18,45 - 19 PER LA ORMAI CONSUETA PARTITA DI BASKET. NON MANCATE SOPRATTUTTO PER VEDERE IN CAMPO IL MITICO PACIOTTI

    RispondiElimina
  12. Depresi.dent presente per questa sera, quanti altri confermano la partecipazione???

    RispondiElimina
  13. presente bombarolone, sampl e NIMH.

    RispondiElimina
  14. A META' LUGLIO NON SA NEMMENO CHE CAMPIONATO FARA'. DINAMO MERDA DI ANCONA !!!

    RispondiElimina
  15. LA DINAMO E' REGOLARMENTE ISCRITTA AL CAMPIONATO DI PROMOZIONE.

    DEPRESIDENT.

    RispondiElimina
  16. FORSE IN PRIMA DIVISIONE.

    BOMBAROLONE.

    RispondiElimina
  17. notizie certe!!! allenatore? rosa?

    RispondiElimina
  18. Chi veramente abbia necessità di avere notie certe sulla prossima stagione è pregato di telefonare al presidente della società.
    Per quanto riguarda il basket giocato invece si conferma il consueto appuntamento del lunedì al campo dei salesiani alle ore 18.45-19.

    RispondiElimina
  19. NEWS DELL'ULTIM'ORA IL CAMPETTO NON CE LA FA!!!!!!!!!!!!! RINUNCIA ALL'ISCRIZIONE AL CAMPIONATO DI SERIE C REGIONALE E RIPARTE DALLA PROMOZIONE.

    RispondiElimina
  20. ISCRITTE IN SERIE D REGIONALE: MAIOR VALLESINA E CASTELFIDARDO.
    PROBAILE RISPESCAGGIO DI POLVERIGI E SAN MARCELLO CHE INSIEME A DINAMO, ADRIATICO, TAURUS JESI, CHIARAVALLE CERRETO, SASSOFERRATO, OSIMO STAZIONE, P73 ED EVERGREEN FORMERANNO IL NUOVO CAMPIONATO DI PROMOZIONE. C'E' ANCORA POSTO PER UN'ALTRA SQUADRA. TEMPO UTILE PER ISCRIVERSI FINO AL 12 SETTEMBRE.

    RispondiElimina
  21. La TAURUS BASKET JESI è l'unica squadra che si è mossa dul mercato per inserire giovani di qualità. Sicuramente è da considerarsi la formazione più accreditata della vittoria finale.

    RispondiElimina
  22. e chi se ne fotte...

    RispondiElimina
  23. Taurus ottima squadra che farà un campionato di vertice ma per la vittoria finale aspetterei di vedere altri roster (Chiaravalle?). In più non si sono iscritte in D sia i 53 che B.School Fabriano, se facessero la promozione direi che sposterebbero gli equilibri...qualcuno sa qualcosa? City!!!
    Da quello che so io nè Polverigi nè S.Marcello accetteranno il ripescaggio...vedremo.

    RispondiElimina
  24. La settimana prossima qualcuno è disponibile per iniziare a correre un pò ?

    RispondiElimina
  25. io kukkia inizio oggi.... comunque si è ora di iniziare!

    RispondiElimina
  26. Presente all'allenamento del 12 giugno.

    RispondiElimina
  27. Dove vai a correre jeko ?

    RispondiElimina
  28. lunedì 27 agosto prima sgambata ore 19 al conti!

    RispondiElimina
  29. MILANO - L'Inter oggi ha presentato Walter Gargano (foto Inter.it). Il giocatore è entusiasta di vestire la maglia nerazzurra: "Belli i cinque anni a Napoli. Ma era il momento giusto per arrivare qui, questo club è un sogno per me: da piccolo ho sempre fatto il tifo per l'Inter e ora che ci sono arrivato mi sono trovato subito come se fossi a casa. I compagni sono stati tutti bravi nell'accogliermi, è come se fossi stato qui da tanti anni. Come è nato il tifo per i colori nerazzurri? È cominciato quando ero piccolo giocando alla play, sceglievo sempre l'Inter. E ora spero di giocare a lungo qui. La differenza tra Napoli e Inter? L'Inter ha più esperienza".

    L'INTER - "L'Inter è una delle squadre più seguite in Uruguay. Sono molto orgoglioso di vestire questa maglia ed è importante per me poter rappresentare l'Uruguay nel calcio italiano. Recoba? Abbiamo fatto un po' di vacanza insieme a Miami, per me è sempre stato un idolo. Lui come anche Ruben Sosa".

    PEREIRA - "Pereira è un gran giocatore, adesso si deve ambientare nel calcio italiano ma è un gran giocatore".

    LA JUVE - "Puntiamo a tutte le competizioni in cui siamo impegnati. Non dobbiamo pensare alla Juve ma solo a noi stessi, posso però dire che, visti i giocatori che l'Inter ha, è forte come la Juve se non anche di più".

    RispondiElimina
  30. uno dei motivi per il quale questo blog nn ha più senso :)

    RispondiElimina