mercoledì 3 ottobre 2012

SALUTO ALLA DINAMO

SALUTO ALLA DINAMO - " Un affettuoso saluto a tutti i Dinamici giovani e meno giovani dal vostro Cinghiale che lascia la squadra per passare nelle fila della Futura Basket Osimo. Arrivederci a presto sui soliti campi. Un abbraccio, Fabio
Saugella75 "
Share/Bookmark

6 commenti:

  1. Un abbraccio al setoloso cinghiale, il cui abbraccio ruvido ha accompagnato tanti allenamenti e taglia fuori. Ci mancherà sopratutto il suo straordianario e mai mancante appetito durante cene, aperitivi, festeggiamenti, colazioni, pranzi e spuntini. Sopratutto ci mancherà un compagno-dinamico. Ai colleghi senza-testa raccomando di trattare bene un amico e ... di tenere d'occhio qualsiasi cosa si possa mangiare prima che l'annusi Fabio!
    Ringhio

    RispondiElimina
  2. Un caloroso saluto anche da parte mia. Oltre quanto scritto da Ringhio ci mancherà soprattutto il suo prodotto speciale... dovremo cercare un nuovo "spacciatore" altrimenti NIMH potrebbe eandare in depressione. In bocca al lupo CINGHIALE!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Al mastro Bixio chiedo gentilmente di aggiornare la pagina del calendario con quello definitivo che si trova sul sito della Fip Marche oppure spiegarmi come si fa così me lo faccio da solo.

    RispondiElimina
  4. Risultato, parziali e tabellini completi su http://www.bballmag.it/promozione/promozione-an-si-parte/

    RispondiElimina
  5. Dal sito di bballmag si pubblicano i tabelli della partita di ieri persa 78 - 67. Buona la prestazione dei Dinamici contro una formazione che vanta veri e propri pezzi da 90.

    NEW BASKET JESI: Del Cadia 15, Zeppa 22, Allegrini 1, Carney 27, Rossini 4, Giardinieri 4, Grilli 5, Pierandrei 0, Talacchia 0, Zega 0

    DINAMO BASKET ANCONA: D’Angelo 8, Molitari 4, Cucchiarelli 14, Cianforlini 0, Poggiaspalla 22, Zuccaro 8, Petrelli 0, Marcelli 11, D’Amato 0

    RispondiElimina
  6. Fa niente ragazzi è solo un piccolo passo falso iniziale, la settimana prossima per l'esordio in casa andrà sicuramente meglio.
    Dai uagliò!

    RispondiElimina