sabato 1 ottobre 2011

Buon Compleanno Dinamo Basket Blog

Sorpresa vero?
Vi aspettavate un restyling del blog ed invece ho cambiato piattaforma.
Gesto coraggioso visto che in 4 anni abbiamo collezionato ben 210.000 contatti.
E mi viene da dire che per un blog di basket che parla di serie minori non è affatto poco.
Perché tale scelta? La scelta è dettata dal fatto di avere una piattaforma più flessibile. Come avrete visto negli anni io e City ogni tanto ci assentiamo e il blog perde un po' di vita. Con la piattaforma di google potranno essere coinvolte maggiormente anche altre persone potendo dare i diritti di amministratore a diversi utenti, quindi la possibilita di modificare layout del blog, gestire pagine personalizzate e diverse altre cose che scopriremo di volta in volta.
Es. Il Nostro caro City potra farsi una pagina personalizzata dove inserire informazioni sul giornalino di basket. Io me ne sono fatta una dove si potranno inserire foto. Il coach Cianfo potrà gestire in tutta autonomia una sua pagina con le convocazioni o altre comunicazioni. ....e il presidente? ...dimenticavo a lui inibiremo l'accesso :-). Per la divisione dei compiti per gestire il blog e altre iniziative ne parleremo il prossimo allenamento... porterò il PC per una breve dimostrazione. Per adesso vi lascio sperando di aver fatto una cosa gradita a tutti e vi chiedo di iscrivervi numerosi.
Saluti dal vostro inseparabile BixioSun .....e forza Dinamo.


Share/Bookmark

11 commenti:

  1. Voglio avere anche il primo commento.... Bye Bye

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo oltre ad iscrivervi, inviatemi un messaggio di posta a bixiosun@gmail.com indicandomi chi siete e un vostro account (google o altro valido) per poter diventare scrittori del blog o amministratori.

    Ciao Bixiosun.

    RispondiElimina
  3. Cavolo che lavoro?!?!? Credo che per completare tutte le pagine ci vorrà almeno un anno conoscendo i tempi lavorativi di bixiosun.
    Resto in attesa della pagina tecnica del coach
    A stasera.

    RispondiElimina
  4. Bomba mettere le altre pagine ci si mette un secondo..... è riempirle dipenderà da chi l'ha in gestione. Questa sera ne parliamo... ci saranno compiti per tutti. :-)

    RispondiElimina
  5. Non posso esimermi dallo scrivere..bel lavoro bizio

    RispondiElimina
  6. difetto del blog è che per una corretta visualizzazione serve IE..gli oggetti che hai usato non sono in html standard..il blog del campetto non ha di questi problemi

    RispondiElimina
  7. io non so bono a fa niente!!!! :( il biondo

    RispondiElimina
  8. Alcune comunicazioni di servizio: Per chiunque sia interessato a scrivere nel blog e/o dare una mano alla sua gestione deve crearsi un' e-mail google poi inviarmela.

    Per il biondo: per vedere le foto senza aprirne una alla volta.... una volta che sei nella pagina picasa con tutte le miniature in alto sulla destra c'è un pulsante con l'etichetta slideshow, clickalo e buona visione.
    Ciao bixiosun.

    RispondiElimina