lunedì 17 ottobre 2011

PRIMA GIORNATA - Riepilogo


LEONE RICCI CHIARAVALLE-P 73 ANCONA 62-54

A.S. DIL. POLVERIGI - LALLOBK SASSOFERRATO 57-51

BLUES FABRIANO- UNIONE BK SAN MARCELLO 84-39

PALLACANESTRO CERRETO- FORTITUDO CASTELFIDARDO 59-66

EVERGREEN FABRIANO - ADRIATICO ANCONA 54-62

DINAMO ANCONA- FUTURA OSIMO 48-51 :

DINAMO - Cucchiarelli, Chiarucci, Petrelli M. 2, Luconi 3, Cianforlini 3, Ugolini 4, D'Angelo 6, Picciani 6, Marcelli 10, Ballerini 14 . FUTURA - Piccinini, Piccinini P. 2, Pigliapoco L. 2, Ludovici 2, Santini 4, Agostinelli 4, Carloni 8, Ghergo 8, Canalini 9, Pigliapoco D. 12 _
---
---
Share/Bookmark

6 commenti:

  1. Si ma il commento tecnico ed il punto della situazione dopo la prima giornata quando viene pubblicato? Forza City il popolo delle minors come sempre pende dalla tua penna.

    RispondiElimina
  2. Salve dinamici, ho appena sistemato il mio account sul blog Dinamo che mi sembra di classe superiore al precedente. Appena Bixio me lo permette, pubblico qualche foto dall'ultimo match. Saludos, ringhio

    RispondiElimina
  3. Vi segnalo che il commento a Dinamo-Futura , a firma del coach, lo trovate nel suo apposito "angolo".

    RispondiElimina
  4. " Appena Bixio me lo permette pubblico qualche foto " Appuntamento a marzo allora !!!!!

    RispondiElimina
  5. Chi si stà divertendo a scombinare il blog? Vi taglio le mani...Ma gli ultimi commenti dove li hai messi? Anonimo io ti permetto tutto se mi dici chi sei? Se vuoi ci possiamo vedere anche prima :-)

    RispondiElimina