domenica 9 ottobre 2011

Fabi Shoes + Ancona , buona la prima.

Fabi Shoes Montegranaro batte Sidigas Avellino 85 a 76.
La gara scivola liscia punto a punto per quasi tutta la gara ma la Fabi Shoes negli ultimi minuti piazza l'allungo decisivo, proprio come fanno le squadre toste!
Tra i giocatori che mi sono piaciuti di più Zoroski, Brunner ed Antonutti, mi aspettavo qualcosa in più da McNeal ma è sembrato non entrare mai in partita...
Detto ciò una piccola riflessione personale.... non mi sembra vero, Basket di serie A1 ad Ancona per un intera stagione, ma quanti anni è che lo aspettavamo noi amanti del Basket?
Ma io che sono Anconetano posso tifare Fabi? La cosa mi confonde... la Fabi è di Montegranaro.
Be dopo aver visto la prima partita con i miei occhi mi vine da dire che la Sutor è anche un pochino di Ancona e se si vedranno delle belle partite come quella odierna la Fabi sarà sempre ad ogni gara un po' di più anche di Ancona.

Ed infine un rimprovero: siete spariti tutti? non scrive più nessuno, ma che non vi piace bologspot? E CityGame? Voci di corridoio sembrano darlo al lavoro sul blog dell'adriatico :-).

Io intanto continuo a mettere le foto che faccio.... almeno si colora un pò il blog.
Dimenticavo alla partita ho visto anche un noto trafficante d'armi sudamericano conosciuto con il nome di Carlos. Eccolo ritratto mente sta piazzando una partita di Ak-47, conosciuto meglio con il nome di kalashnikov.
Nelle sue vicinanze poi si aggirava la fedele guardia del corpo dai capelli biondo platino, ma la sua abilità nel nascondersi mi ha impedito di poterlo ritrarre.
Per oggi è tutto.
Saluti da BixioSun.

Share/Bookmark

4 commenti:

  1. il biondo era in penultima fila!!!!vedeva col binocolo!!!!

    RispondiElimina
  2. Diciamo la verità: la chiusura del vecchio blog rischia di porre fine ad una delle novità più divertenti del basket online, allontanando tra le altre cose anche il reporter per eccelenza delle minors, il grande citygame. Perciò caro bixiosun riapri il blog su libero e tieniti questo per le tue foto.

    LA VOCE DELLA VERITA'

    RispondiElimina
  3. La verità detta da uno che si nasconde dietro un nome falso? bixio non badare a questi pagliacci!

    La contro voce della verità

    RispondiElimina
  4. Cianfo Controlla l'email e segui le istruzioni.

    Biondo compila la tab della squadra con nomi e ruoli e tutte le altre informazioni che hai e che credi possano servire.

    x Anonimo: questa non è la fine di niente è solo un'evoluzione, un cambiamento. Non capisco poi come il cambio di piattaforma dovrebbe allontanare CityGame? Se CityGame si dovesse allontanare credo sia dovuto solo a motivi personali... ma non ho informazioni in merito.

    BixioSun

    RispondiElimina